come le bambole di carta

mercoledì 19 ottobre 2016

IL 1° CHALLENGE ITALIANO DI PAPERNEST DOLLS!

Ciao a tutte e benvenute sul 1° challenge italiano di Papernest Dolls!!!!
 Oggi parte questa nuova avventura con i timbri della bravissima Christine Young, curata da me e da altre tre DT che mi aiuteranno con la loro creatività. Ringrazio Christine e le mie compagne di viaggio Penelope, Francesca e Stefania che hanno preparato i loro lavori per questo challenge con attenzione e passione.
Il tema è molto semplice, questo mese abbiamo scelto "Anything Goes" quindi "Qualunque cosa" e ci auguriamo che questo vi faccia sentire più libere di postare tanti vostri lavori creativi!!!

PAPERNEST DOLLS offre 3 timbri digitali alla vincitrice e la possibilità di essere DT per un mese sul nostro blog!


Quindi mettetevi al lavoro e postate postate postate i vostri lavori... vi aspettiamooooo!!!!!!


Avete tempo fino al 15 novembre 2016 alle ore 23,55.


Mi raccomando non mancate!!!! 


Festeggiamo insieme alla grande questo nuovo evento che ci seguirà ogni mese sempre con tante novità... vi aspettiamoooo!!!!!!!!!!!







LE NOSTRE CREAZIONI


elisabetta
francesca
stefania

penelope

4 commenti:

  1. evviva, spero che parteciperete in molte, mi raccomando postate i vostri lavori!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, apro io le danze col mio progetto!

    RispondiElimina
  3. Sono contentissima e onoratissima di partecipare al vostro primo challenge. Bellissimi lavori delle DT e delle partecipanti.
    A presto.

    RispondiElimina
  4. Mi sono aggiunta anch'io!!!Spero vada bene!

    RispondiElimina